La Convenzione: pagamento di polizze in rate mensili

Siamo lieti di comunicare che BSA ha raggiunto un “Accordo Nazionale” con la società finanziaria del Gruppo Banca Sella,  CONSEL SPA, per il pagamento delle polizze assicurative frazionate in rate mensili. Questo nuovo accordo consentirà a tutti i nostri collaboratori, su base volontaria, di convenzionarsi tramite una collaborazione diretta con la CONSEL SPA.

Cos’altro prevede la Convenzione

Il Convenzionamento diretto dell’Agente o del Broker, partner di BSA, prevede ovviamente anche un compenso provvigionale per ogni singola polizza finanziata da Consel Spa e rateizzata secondo il piano di frazionamento prescelto dall’intermediario proponente. Sono ovviamente esclusi da questo accordo eventuali collaboratori di BSA che, per altre situazioni, hanno già in essere un convenzionamento operativo con CONSEL SPA.

Il ruolo di BSA nella Convenzione

Precisiamo che BSA svolge in questa circostanza solo un ruolo di valorizzazione del numeroso  “gruppo di acquisto a livello Nazionale” di cui fanno parte tutti i suoi Partners/Collaboratori. BSA, quindi, non ha di fatto alcun beneficio economico dal convenzionamento diretto tra il singolo Agente o Broker e la CONSEL SPA. Tale beneficio sarà di esclusiva e totale pertinenza del collaboratore di BSA.

Leave a comment

WhatsApp chat WhatsApp Us